giovedì 7 ottobre 2010

Tante cose in ballo...

Scusate l'assenza dal blog...
Ad inizio settembre ho iniziato a lavorare all'80% per poter seguire la Supsi in Economia Aziendale. Vado a scuola due sere ed un giorno intero a settimana.
Lo scorso week-end ho frequentato anche un corso base di Fiori di Bach... davvero molto interessante e spero di poterli usare per risolvere qualche problemino...
E proprio stasera ho fatto la prima lezione del corso base di fotografia!
Tanta carne sul fuoco... e tempo per le mie creazioni?? Poco poco...

Ho creato un copriagenda in lino con il tutorial pubblicato da Fede su Country Dreams... non l'ho seguito alla lettera ma è stato una fonte di ispirazione!
Non penserete mica di vederlo in foto? eheheh ho perso il cavo per collegare la macchina al pc! Disastro!!!

Ho iniziato a trapuntare la coperta con gli animali del Leo: 2 blocchi e mezzo e mi si è rotto il piedino del freemotion! Colpa mia perché ho usato l'ago sbagliato che si è rotto subito....

E visto che il piedino freemotion non ce l'avevo (l'ho preso solo oggi!) ho iniziato a fare la lone star... è un PAL che stiamo facendo con le amiche del patchworkcaffé (link a sinistra!). Adesso arriva il bello: far combaciare i rombi delle strisce... peccato che non quadri un bel niente!

Questo post è proprio solo per dirvi quindi che sono viva... nessuna creazione da mostrarvi, ma arriveranno presto! Promesso!

Notte!

3 commenti:

  1. ohh finalmente ritorni... ormai ti vedo solo su FB.. peccato non poter vedere i tuoi lavori, mi tocca lavorare d'immaginazione!!
    Come ti capisco, è una bella impresa quando non combaciano le punte.. sembra tutto ok e quando unisci tutto invece è tutto sballato.. un incubo che ho provato anch'io.
    Ehi donna super impegnata... almeno nel weekend riposati e goditi il tuo splendido cucciolo.
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Solo un salutino veloce, in attesa di tempi più calmi, e di vedere le tue foto! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Milena ma come fai a far tutto? Dimmi la verità ti sei clonata!
    Io con la Lone Star non ci ho ancora provato, ti farò sapere i risultati :-)
    Un bacione
    Micky

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!