martedì 2 giugno 2009

Give away di Linda

E figuriamoci se potevo perdermi il give away di Linda!
Andate sul suo blog a fare un giretto: ne vale davvero la pena!



Tempo fa aveva scritto anche una recensione sul mio blog... è davvero una creativa con i fiocchi e il suo blog è pieno di recensioni, idee, foto,... insomma: è una fonte inesauribile di ispirazione! Ve lo consiglio!
Ehm... qui la recensione, http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/01/il-blog-di-milena.html, ma se la leggete divento tutta rossa dall'imbarazzo! :)

Dimenticavo: l'altro ieri ho finalmente finito il trapunto a mano del mio pannello per l'entrata... domani sera faccio il binding e poi vai di punto nascosto per finire il tutto! Non vedo l'ora!!!
Per la cassapanca del Leo invece sono in alto mare: ho finito soltanto due orsetti... che disastro! È con questo caldo faccio anche fatica a dipingere perché mi seccano subito i colori! Ce la faranno i nostri eroi?

Un abbraccio,
Milena

1 commento:

  1. Caio Milena,
    grazie per la visita al mio blog e per i tuoi commenti. Il barattolo è in ceramica biscotto. E' una superficie molto bella da decorare e non serve il primer. io ne ho acquistati parecchi in fiera a Vicenza ma posso consigliarti un sito a cui puoi rivolgerti. (http://sugarenspice.blogspot.com) QQuesto è il blog di Sabrina che ha un negozio virtuale ed uno spettacolare e sicuramente da visitare a Nerviano. Prova a contattarla , oltre ad essere molto gentile e puntuale nelle spedizioni , ha un sacco di pattern e supporti di vario tipo.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!