Ieri sera guardando la tv ho avuto l'idea di fare una corona con delle libellule da appendere alla porta per la festa della mamma, il modello è tratto da un libro Tilda! Dopo averne cucita una, mi sono fatta prendere la mano e ho disegnato almeno 50 libellule di tanti colori... spillate e pronte da cucire (l'idea era di farlo stasera).
Il guaio è che il pennarello azzurro che scompare con l'acqua era secco e allora ho preso il primo che mi è capitato a tiro... un pennarello viola!
Stamattina mi alzo, passo davanti alla stoffa pronta per essere cucita e sorpresa: non c'era più disegnato niente! Ho usato l'unico pennarello che avevo che scompare da solo con l'aria... ma si può essere più bambe???
Stasera mi tocca ricominciare...
Lo stage finisce oggi, quindi da settimana prossima riprendo tutti i miei lavori che sono stati abbandonati... e spero di finirne qualcuno al più presto!
Ciauz!
Se ti può consolare una volta è successo anche a me, ho usato uno di quei pennarelli fatti apposta per riportare i cartamodelli sui tessuti, ma a quanto pare sparisce con il tempo: il mio gingerino (perchè di quello si trattava) se n'era andato durante la notte.
RispondiEliminaBuona fortuna, vedrai che le libellule saranno bellissime!
Roby
succede succede... io ogni tanto ne combino una delle mie!!!!
RispondiEliminaun bacione
fiore
Che peccato ! ti tocca ricominciare, ma sempre meglio che averlo fatto con un pennarello che non va via e che poi "filtra" sul diritto.
RispondiEliminaIo ho fatto delle facce a 6 bambole con un indelebile che durante un mercatino piovoso si é espanso, ma quando ho provato a lavarle era proprio INDELEBILE.
Buona settimana
Leyla
oh rabbia!!!tutto quel lavoro...capita a tutti di fare fare fare e poi....
RispondiEliminabuon lavoro!!!
alex
Che nervi... ti capisco.... coraggio cara tocca ricominciare.... un abbraccio solidale!
RispondiEliminaciao
Lilia