giovedì 6 maggio 2010

un saluto veloce!



2 foto che chiaramente non ho scattato io... le ha fatte un ragazzo di cui non so il nome ma che credo faccia il fotografo, se non come lavoro, di sicuro come hobby!

Ho avuto per 24 ore gli occhi fuori uso a causa delle gocce che mi ha messo l'oculista... quindi recupererò questo week-end: le libellule non sono ancora pronte!

I miei amici invece hanno scelto i sacchetti per i confetti, sono dei semplici sacchetti di juta decorati con un nastro di juta colorato, della raffia e un girasole... preparo il tutto e tra un paio di settimane ci troviamo per preparare i sacchetti con i confetti: x le foto dovrete aspettare dopo il matrimonio mi sa!

A presto!

7 commenti:

  1. Ciao Milena, grazie per la visita e per i tuoi commenti ! Sulla lampada ho messo la classica finitura che normalmente si mette sui lavori dipinti : il plastivel.
    Devo dire che tiene perfettamente. Anch'io credevo che con il calore sarebbe successo qualcosa ed invece ...nessun problema neppure quando la lampada è bollente !
    ......doverosi i complimenti per la foto ma soprattutto per il modello.
    Che occhioni dolcissimi !
    un abbraccioù
    simona

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo bimbo!!!
    Come crescono in fretta! Il mio tra qualche giorno compie già un anno!

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto un baciottone al bellissime Leo!!! Accidenti 2 giorni per smaltire le gocce dell'oculista? E cosa ti ha messo? Io sono abituata a fare questi controlli a causa dei miei problemi agli occhi, ma non ci ho mai messo così tanto a smaltire le goccine. Ma si trattava dell'atropina per dilatare le pupille e fare il fondo dell'occhio o di qualcos'altro? Comunque spero che tu stia bene e intanto ti invio un bacione...Iaia.

    RispondiElimina
  4. eh sì Iaia, le altre volte mi hanno messo le gocce che lasciano le pupille dilatate un paio d'ore... stavolta invece ha usato quelle che durano 24 ore e ho dovuto persino lasciare l'auto a Chiasso!

    RispondiElimina
  5. Il tuo bimbo è meraviglioso....
    Grazie x le tue visite al nostro blog "regaliamo un sorriso"..le dimensioni dei blocchi sono cm31,5 x 31,5 sono inclusi i margini di cucitura....
    Ciao ciao
    Brunella

    RispondiElimina
  6. Un ometto meraviglioso...complimenti Milena!
    ...e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. certo che più bello di così non potevi farlo, un piccolo principe ^.^
    baci
    Aldina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!