lunedì 28 giugno 2010

Sacchetti per confetti e....

Sabato Giulia e Davide si sono sposati. È stato un matrimonio semplice, la cena in un grotto con una vista stupenda, buona cucina e bella musica... Loro erano stupendi, Giulia in particolare che definire bellissima e raggiante è davvero riduttivo...
Per loro niente bomboniere, ma ai confetti non hanno rinunciato, e così abbiamo confezionato questi sacchetti per confetti in juta per gli invitati! Li abbimao preparati Giulia ed io e poi li ho sistemati in un bel cesto che ho trovato nel deposito di un fiorista (eheheh l'ho fatto impazzire x trovarne uno adatto e in negozio non c'era niente!).
La foto l'ho scattata purtroppo la sera che li ho finiti... niente luce! Volevo rifotografarli sabato ma mi sono dimenticata.... che bamba!



Ah sono ancora a Berna... e ho provato a scattare delle foto agli orsi con il telefonino. Poco zoom e si vedono a malapena... ma abbastanza per farli vedere al mio rospo che adesso pensa che lavoro con gli orsi!



Ho comprato una bicicletta con assistenza alla pedalata... Adesso aspetto che me la portino a casa e poi prendo un carrettino x bambini o un seggiolino... devo ancora decidere! Mi manca anche il casco e un bel cestino da mettere sul manubrio... eheheh quante spese! Ma con la mia malattia non riesco a pedalare tranquillamente neanche da sola, figuriamoci con il peso del Leo in aggiunta! Quindi: viziamoci un po'! :)
Quindi tra un po' ci vedrete in giro così:

La foto è tratta dal sito www.flying-cranes.ch che le vende!

7 commenti:

  1. ciao Milena è una vita che non passo da qui.... carini i sacchettini! Un saluto baciiiiiii ciao

    RispondiElimina
  2. ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!
    sai che quel coso per le bici l'ho visto anche io qui per i cani?????
    è che le mie sono due torelle ... pedala poi con sto carico!!!
    bacio
    fiore

    RispondiElimina
  3. Sono troppo curiosa di vedere una foto tua e del Leo in bici :-)
    Un bacione
    Micky
    p.s. sono stata a Chiasso toccata e fuga un pomeriggio, c'era una coda........se riusciamo a metterci d'accordo per un giorno mi sa che sarebbe meglio di sabato a causa del traffico, che dici?

    RispondiElimina
  4. Semplici ma belli ed eleganti questi sacchettini!
    Brave, avete avuto buon gusto!
    Buona domenica,
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. ciao milena, piacere di aver scoperto il tuo blog, complimentissimi per i tuoi lavori e per il tuo bimbo che ha una feccetta cosi dolce e birba!!!!!!! E' splendido!!!

    RispondiElimina
  6. grazie per gli auguri cara e quando puoi passa da me per un piccolo premio per te...
    che bello il tuo cucciolo ha un musino troppo simpatco, anch'io vorrei vedervi tutti insieme appassionatamente sulla vostra nuova bici, che spettacolo deve essere..
    Io adoro Berna, come vorrei tornarci ma prima o poi lo faccio con la mia amica di Giubiasco visto che ci lavora suo fratello, l'ho vista troppi anni fa ormai.
    Ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Die kleinen Säckchen sind wunderschön und so herzig

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!