lunedì 8 novembre 2010

Tempo tiranno...

ogni volta passano intere settimane senza un mio post... dovrei cambiare il titolo del blog, perché di creazioni in questo periodo ce ne sono ben poche! Ma vabbé!

Oggi il rospetto è rimasto per la prima volta a mangiare all'asilo, resta due giorni a settimana... come sta crescendo! Ha un'amica del cuore... e tante altre amiche! Di amici maschi uno solo... degli altri non si ricorda i nomi! eheheh un vero conquistatore!

La lone star che sto facendo con le amiche del patchworkcaffé è stata un pochino accantonata! Tra una settimana ho un esame importante e mi sentirei troppo in colpa a cucire invece di studiare... A dire il vero mi sento in colpa anche a scrivere nel blog... ma almeno non mi date per dispersa! :)

Per Natale devo ASSOLUTAMENTE finire la coperta del Leo. Il piedino del freemotion si era rotto... adesso ne ho preso uno e quindi da settimana prossima non ci sono più scuse! Un paio d'ore e faccio il trapunto... poi binding davanti alla tv! :)

Mi piacerebbe poter finire anche la sua cassapanca... ma mi sa che mi devo dare un altro anno di tempo. eheheh non esageriamo! Sono sempre a quota 2 orsetti... vi risparmio la foto!

L'altro giorno stavo ordinando il tavolo da cucito e mi sono resa conto di non aver mai fotografato il tavolino che mi sono costruita in plexiglass! Alla prossima puntata!

A proposito di foto... sabato ho "bigiato" la lezione perché non stavo per niente bene. L'insegnante ci ha mandato dei ritratti che hanno fatto quel giorno... davvero molto belli! Peccato!

Scappo che magari riesco a studiare un pochino...

Notte! Milena

PS: questa sarà la copertina del fotolibro che sto preparando per il Leo. Per ora sono le foto del suo primo anno (sono tantissime)... poi i prossimi anni vedrò di concentrarli un pochino! Mi piace lo scrap digitale... ma devo stare attenta: ci sono tanti di quei bei kit che in un attimo zack... ci va la carta di credito! :)


6 commenti:

  1. Il tuo bimbo è bellissimo!!
    Ciao,a presto...Sonia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'album! ma come fai???...mannaggia a me, vorrei anch'io saper creare cose carine coe le tue...sigh...sigh...

    RispondiElimina
  3. Questa copertina è stupenda.
    ne hai di progetti da realizzare, BUON LAVORO.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena, come ti capisco il tempo è davvero sempre troppo poco! Sono proprio felice che il tuo cucciolo si trovi bene in asilo! E' un bel cambiamento vero?! Bellissima la copertina del tuo album!Un abbraccio Fra

    RispondiElimina
  5. eh già non si può fare tutto.. ma vedrai che pian pianino tutto si riesce a fare..
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!