venerdì 14 gennaio 2011

Pattern gratuiti da scaricare

Ciao a tutte!
Sono a casa per una settimana... un'emicrania pazzesca mi sta facendo impazzire. Non ho mai avuto mal di testa in passato... che palle! E come se non bastasse a due passi da casa stanno tirando giù una casa e quindi c'è rumore dalle 7.30 di mattino fino a fine pomeriggio... :(
Chiaramente non sto combinando niente di creativo... ho scelto le stoffe per il SAL organizzato da Kokina e Pepe (link a destra!)... e a giorni dovremmo cominciare!

L'altro giorno navigando ho trovato dei bei progetti free su questo sito: http://www.redroosterfabrics.com/content7594 Quelli di whimisicals sono davvero carini! E sono in un comodo formato pdf da scaricare e stampare! :)
Eccone uno:

A presto!

Milena

5 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua emicrania,
    io ne soffro da anni e dei giorni è da impazzire.
    Grazie per la dritta dei patterns,
    io adoro le stoffe di red rooster.
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena,ti capisco...anch'io non soffro d'emicrania ma quando mi viene è atroce!!!
    Grazie per il link.
    Baci,Claudia.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Mi spiace per il tuo mal di testa...ne so qualcosa. Forse, scusa se mi permetto, stai facendo tante cose e hai poco tempo per riposarti e riacquistare energie. seguo il tuo blog quindi so di studi, esami, foto, bambino, lavoro....
    Tanta roba e ti ammiro per tutto quello che fai.
    Un po' di relax ci vuole!
    Per i pattern...quante tentazioni...
    Kisses Aless.erre

    RispondiElimina
  4. auguuuuuuriiiiii !!!!!! ciao carissima capricornina, grazie per gli auguri che mi hai lasciato e cosi' mi sono ricordata che oggi festeggi tu!!!!
    un abbraccio , un bacione
    vania

    RispondiElimina
  5. Adoro questo quilt di Whimsical... prima o poi ne faccio uno simile! Quando avrò fatto un po' più d'esperienza con i pezzettini piccoli!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!