venerdì 18 febbraio 2011

Veste del blog...

Ho provato a mettere un po' a posto il blog! Con Chrome prima non funzionava bene e le colonne erano sfasate... adesso sembra un po' meglio! :) già che c'ero ho cercato qua e là indicazioni per aggiungere un piccolo disegnino vicino al titolo del post e ho rifatto il banner!
I colori sono sempre i miei... ho trovato dei bei sfondi scrap, ma questo è solo mio e mi dispiace un po' abbandonarlo...
Vorrei creare una pagina solo per i link dei blog divisi in categorie perché sono davvero tanti... ma devo ancora lavorarci! :)
In queste settimane non sono riuscita a fare niente... Lo stitch along è in alto mare e il lavoro per il concorso di Mendrisio è addirittura ancora solo su carta! Ce la farò? Speriamo... dovrei solo impegnarmi una giornata intera e sono sicura di riuscire a farlo... cosi da avere tempo per il trapunto che sto pensando di farlo a mano...
Spero a presto con novità creative!

10 commenti:

  1. allora in bocca al lupo per tutto, anch'io ho cambiato il mio blog, mi piace cambiare.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mi piace come hai sistemato il blog e devo dire che anche a me piace molto cambiarlo spesso, ma ultimamente ho proprio poco tempo, uff!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  3. CORAGGIO!!!! Ci sono dei giorni in cui si fa tanto e momenti in cui non si riesce!!! Troppi impegni e la mente si stanca!
    Il blog e' carinissimo ! Dovrei sistemare un pochino anche io il mio ...beh vedro'...il problema e' il tempo.!!!!!
    baciotti vania

    RispondiElimina
  4. Che carino! Mi piace molto! L'idea del disegnino vicino al testo è tenerissima e questo uccellino in particolare è super!
    Trapunto a mano? Wow! Ha un fascino particolare!

    RispondiElimina
  5. il tuo blog, cosi come le tue creazioni e la tua veste grafica sono bellissimi son contenta d'esser passata di qua! cosi ti aggiungo!!!
    e grazie per i consigli sotto delle foto, io utilizzo picnik ma questo programma sembra interessante!
    cris

    RispondiElimina
  6. Che bello il nuovo look!
    Spero che non ti dispaccia ho citato il tuo tutorial sull'appliquè nel mio ultimo post, se hai tempo passa a fare un giro, magari mi saprai dare qualche consiglio :)
    Kiss
    Micky

    RispondiElimina
  7. ciao milena il tuo blog è davvero carinissimo!sei davvero brava,sono tra le tue followers!anche io ho un blog di creazioni .. se ti va seguimi anche tu!un bacio,vanessa

    my blog:

    http://vanessa-handmadebijouxco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che brava !! anch'io vorrei un po' rinnovare il mio blog ma sono parecchio imbranata in questa materia e se aspetto l'aiuto di mia figlia la cosa si fa lunga!!!!!! , salutoni e grazie della visita
    vanda

    RispondiElimina
  9. che carino quel pio pio!

    anch'io mi riprometto sempre di sistemare i blog per tema, è un lavoro bestiale :)

    bacio
    franci

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!