martedì 22 marzo 2011

aggiornamento...

TOP del concorso di Mendrisio finito! Non sono per niente soddisfatta ma amen...
Stasera ultimi ritocchi ricamati, poi lo stiro, faccio il sandwich e via di trapunto a macchina!
L'idea del trapunto a mano mi piaceva di piû, ma ho pochissimo tempo a disposizione e devo fare anche il binding!
Foto da farvi vedere non ne ho! Da aprile poi devo rifare i regalini per il PIF e il blog candy... li avevo già fatti ma poi non li ho mai spediti e adesso non c'entrano più niente! Devo per forza fare qualcosa di primaverile... li ho già disegnati su stoffa, devo cucirli, imbottirli, ricamarli e via... Giuro che il prossimo blog candy lo lancio solo con il lavoro già fatto!
Mi sono iscritta allo scrappy happy birthday 2012 del Patchwork caffé! Dovremo fare tanti blocchi con la nostra firma da spedire a settembre alla mum... poi lei li dividerà ed ognuna riceverà il giorno del proprio compleanno i blocchi con le firme di tutte le altre! Il blocco mi piace molto: Chimney Sweep (spazzacamino).


Scappo che il lavoro mi aspetta... anche se la motivazione è pochissima! Quanto vorrei avere una quilter professionista a cui far trapuntare i miei lavori... ;) Addio UFO!


Bacio!

4 commenti:

  1. ma quante cose ti bollono in pentola??? Ci credo che sei iper presa, non sei mica la dea kali che ha 4 braccia ehh.. Però sono sicura che ce la farai in ogni caso e vedrai che anche il tuo lavoro per il Momo verrà benissimo.
    anch'io preferisco la quiltatura a mano, mi piace un sacco e il guaio è che più faccio e più ci aggiungo particolari, è un circolo vizioso e non smetterei mai. Ovvio che se hai problemi di tempo va bene anche a macchina e spesso certi lavori sono più valorizzati in questo modo.
    Sono curiosissima di vedere il risultato!
    forza e coraggio ma non tirare troppo la corda... se no ti addormenti anche tu sul tappeto col rospetto.
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di capire che ci somigliamo! Mille cose da fare e altrettante che ti frullano per la testa! Allora, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. ma dopo il concorso ce lo farai vedere vero?
    un bacio
    franci

    RispondiElimina
  4. Vedo che sei in piena attività! Voglio vedere le foto! Sono curiosa!
    Lo Scrappy happy birthday 2012 mi intriga...vado a vedere i dettagli.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!