giovedì 8 dicembre 2011

Secoli che non posto...

Secoli anche che non riesco a venire a curiosare nei vostri blog... Figuriamoci commentare! Adesso sono a casa con l'influenza! Di sicuro fino a lunedì poi devo rivedere il dottore!! Che palle... Con queste giornate stupende e i mercatini di chiasso e mendrisio.... Ma almeno faccio compagnia a macchia che è stata sterilizzata ieri. Ha i punti e visto che si lecca le ho messo il collare! Non lo sopporta poverina...
Ieri non si leccava perché era proprio concia... Tremava sdraiata sul divano... Nella seconda foto invece si fa coccolare dal Leo. Da notare il faccino del Leo... Preoccupato e raffreddato anche lui! Anzi è proprio lii che mi ha attaccato la grippe! ;) il mio piccolo untore... Eheh chissà se funziona l'app x postare su blogger? Io ci provo... A presto con qualche creazione!

4 commenti:

  1. Povera Macchia!
    Io ho una gattina che deve fare lo stesso intervento, ma aspetterò gennaio...
    Un bacino al piccolo "untore" e un puci puci alla sua mamma!

    RispondiElimina
  2. ma che teneri che sono insieme!!! non ti preoccupare, nel giro di qualche giorno si rimettono, l'ho fatto fare anch'io alla mia peggy.
    Riprenditi dall'influenza, mi raccomado!
    un bacio
    cathy

    RispondiElimina
  3. Ciao, Milena! Ti mando un caloroso abbraccio e tanti auguri di pronta guarigione! Sì, posta qualcosa, ti prego... non sai quanto mi manchi! :)
    P.S. Com'è cresciuto il tuo cucciolo!

    RispondiElimina
  4. Sempre più bello il tuo bimbo!!Macchia si riprenderà presto...
    Un abbraccio,Claudia.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!