domenica 29 gennaio 2012

Designer Mystery BOM Fat Quarter Shop - blocco n° 7

Mesi fa mi sono iscritta al Mystery Bom del negozio online Fat Quarter Shop! Ogni mese mi arriva un bustina con le stoffe x fare il blocco e le istruzioni dettagliate. I blocchi sono difficilini... Ma sono grandi 12,5", quindi fattibilissimi!
Siamo al decimo blocco e finalmente ho deciso di iniziare... Questo è il blocco n° 7.


Cucito tutto con la tecnica classica... non sono per niente abituata! E anche se non è perfetto sono molto felice! :) I colori sono sfasati dall'iphone... ma amen! Sono colori molto tenui... i prossimi blocchi vedrò di fografarli con la reflex e la luce del sole!

La cosa che mi ha stupito di più è quanta stoffa io abbia avanzato... quardate un po':
Corrisponde tranquillamente a poco più di 2 fat quarter... immagino che non per ogni blocco ci sia tanta stoffa in più! Ma è stata una bella sorpresa! 
Anche perché il prezzo del BOM è di 13,90$ comprensivo di spedizione in Europa! Mica male, eh?

Qui è come si presentano le bustine mensili... io ho preso anche la stoffa per il retro (facoltativa) mentre la stoffa per i bordi e binding arriva con il primo invio! Sono stata fortunata e non ho mai pagato dogana... :)



Spero di farne al più presto degli altri... :) E magari mi iscriverò anche al prossimo Mystery BOM! So di andare sul sicuro... 

A presto, 

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo...!!!!!! e poi non e' vero che non e' perfetta, per me e' perfettissima!!!!
    i colori fantastici, sono sicura che ne verra' fuori uno stupendo quilt!
    un salutone

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo Mystery BOM! E' bellissimo!!! A me piace tantissimo la scelta delle stoffe! Seguo da tanto tempo il tuo blog e aspettto le fotos dei tuoi prossimi blocks!!! Bravissima!!!!
    Salutissimi Agatha

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!