domenica 11 gennaio 2009

Grazie!


Grazie ragazze per le vostre parole! E non preoccupatevi: sono una roccia! :)

E inoltre volevo ringraziare Iaia e Cinzia per il premio che mi hanno dato. Come da richiesta ecco le 8 cose che vorrei fare nel 2009.

1. Passare più tempo possibile con il mio cucciolo.
2. Superare sia l'esame di marzo che quello di settembre... non dico brillantemente ma almeno con un risultato discreto.
3. Riuscire finalmente ad entrare nella "mia" casetta e arredarla come voglio io.
4. Organizzare il mio laboratorio creativo in una stanza e trovare più tempo per lavorarci (niente più scuse sul disordine in giro, ecc).
5. Mangiare meglio (molta più frutta e verdura) e smettere di bere coca-cola in dosi industriali.
6. Imparare a vestirmi un po' meglio... più femminile: non ho più 16 anni!
7. Riuscire a fidarmi di nuovo delle persone.
8. Uscire di più, divertirmi di più e magari innamorarmi di nuovo...

Sono più di 8 ma che ci volete fare?

Adesso dovrei premiare altri 8 blog. Ma visto che i blog che seguo (colonna a destra) sono ormai più di 150 non riesco a scegliere, e poi tante sono già state premiate... Quindi chi ha voglia di raccontarsi un po' può ritirare il premio da me! :)

Un abbraccio,

Milena

1 commento:

  1. Mi piacciono i tuoi propositi !! Quindi sei una forte !! A presto. Vania

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!