Ultima precisazione:
se ordinate flanelle o stoffe pettinate (quelle pelosette-morbidose per intenderci), gli yards che ci stanno in una busta sono solo 4! :)
Ciauz!
PS: che voglia di aprire io un negozietto di stoffe... ma è un sogno che a meno di vincere al lotto dovrà restare nel cassetto!
cara Milena ti dico che ho paura a fare acquisti in italia pensa all'estero non è per me sono paurosa e non so la lingua comunque tu sei bravissima e queste cose x te pluf con 2 mm le fai un bacione Anna
RispondiEliminaAnch'io ho lo stesso sogno! Ne parlavo giusto ieri con mio marito...che ovviamente non è affatto d'accordo con me! Sigh!
RispondiEliminaitalian quilt contest, unbelieveble pics before contest time line
RispondiEliminahttp://picasaweb.google.it/dreamquilter1/ItalianInternationalQuiltContest2009PrimaveraENellAria#
lo aprirei anche io...ma mi sa che andrei fallita...:):) sarei la mia cliente N.1....:):)
RispondiElimina...ho paura che non farei tanti affari!!!
credo che sia il sogno di tutte quelle che creano,di aprire un negozio!!!!tu sei bravissima....complimenti
RispondiEliminaCara Milena,
RispondiEliminavolevo complimentarmi per i tuoi lavori e per la bellezza del tuo sito (veramente country) e del tuo blog...mi sono fatta un giro nei tuoi vecchi post e ho capito che ti è successa la stessa cosa che è capitata a me un anno fa....adesso ho la mia casetta, me la sono ristrutturata, l'ho ammobiliata come piace a me e adesso è diventata il mio nido, il mio rifugio...io purtroppo non ho la gioia di avere un figlio, ma ti assicuro che ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere....e lo stesso auguro a te! Mi sembra che tu sia una persona piena di vita e di creatività....e riuscirai sicuramente a superare tutto nel migliore dei modi..... ti auguro tutto il bene per te e per il tuo splendido cucciolo!!!!
Scusa se mi sono permessa di andare sul personale, ma volevo solo darti un abbraccio virtuale!
Baci grandi
perché non inizi con l'aprire un negozietto on line?
RispondiEliminaciao valeria