lunedì 15 febbraio 2010

Top coperta Leo

Il mio cucciolo ha ancora la varicella, un'infiammazione alla laringe, tosse, raffreddore, febbre,.... insomma è bello concetto!
Ed ecco il top della coperta per lui: ho aggiunto un bordo fusion rosso, uno giallo tinta unita (a dire il vero è un marble... ma non si vede), e un bordo rosso più largo! Alla fine è uscita bella grande, più grande del progetto perché ho aggiunto un giro di blocchi tutto attorno! così mi ci infilo anch'io sotto quando guardiamo la tv!
Adesso però dovrò allenarmi un po' con il trapunto a mano libera per finirla al più presto! :)

Il top:



Il mio animaletto preferito:


Qualche errore c'è, ma non fa niente!


I colori dei quadretti sono sgargianti, e assolutamenti scelti a caso! Non c'è neanche un colore che si ripete nei vari quadretti: 160 stoffine più quelle dell'appliqué! Secondo me l'effetto è carino per una coperta per un bambino!

Che ne dite???

PS: Come ho già scritto il progetto è tratto dal libro Critters Dancin' in the Moonlight, di Brandywine Design.

7 commenti:

  1. Che meraviglia...il tuo piccolino sarà contentissimo di addormentarsi in quella bella coperta!
    Come sempre hai fatto un ottimo lavoro...le imperfezioni...rendono più bello il lavoro e trasmettono l'amore con cui è stato fatto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Milena,
    la coperta é bellissima, sia per i colori che si vede che sono moltissimi e mi trasmettono allegria, sia per il modello che hai scelto, sono sicura che per un bimbo di quasi tre anni come Leo tutti questi animaletti gli terranno compagnia oltre che riscaldarlo.
    Brava, proprio un bel lavoro, valeva la pena aspettare la pubblicazione.
    Leyla

    RispondiElimina
  3. Chissà come è contento il tuo piccolo! E' davvero carinissima.
    Vedrai che diventerà la sua copertina di Linus :-)

    RispondiElimina
  4. E' veramente bella, complimenti un bel lavoro, simpatici gli animali, si si , mi sa che il tuo bimbo ne sarà geloso della sua coperta, ciao Barbara

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! Ma quanta pazienza che hai.
    Questa coperta è un capolavoro.
    Un baciottone a te e a Leo...Iaia.

    RispondiElimina
  6. Bellissima! Perchè non fai a macchina delle belle cuciture diagonali sui quadratini, così rimane cicciottosa.
    Non la faccio vedere ai miei altrimenti mi tocca preparne 3!
    Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  7. e' strepitosa, solare e accogliente! wao ma dove trovi il tempo??? sei sempre bravissima e fonte di idee e voglia di seguirti!continua così mia musa ;0)) bacioni

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!