martedì 30 marzo 2010

WIP che avanza...

adagio adagio ma avanza! :)
Ecco qua appoggiato sul vecchio divano il pannello centrale del Tree of Life tratto dal libro Appliqué outside the lines di Piece o'cake.
In un post precedente potete vedere l'originale delle autrici... Il mio è parecchio diverso ma mi piace abbastanza!
Ho iniziato a prenderci la mano con il metodo della freezer paper, e anche i riccioli non venuti tanto male! I cerchiolini più piccoli invece mi sa che li farò in feltro... vediamo quando sarà il momento!

Il rospo ha visto che ho preso la macchina fotografica e si è messo in posa, ma quanto è vanitoso?

Oggi una mia cara amica mi ha detto che si sposa... tra 3 mesi! Per l'altra mia amica d'infanzia avevo ricamato il cuscino delle fedi, ma lei non si sposa in chiesa, quindi non è un regalo adatto! Vorrei riuscire a preparare qualcosa anche per lei e suo marito con le mie mani... Mmmmm, vedremo!

Questo è il nostro albero di Pasqua, è un po' carico di uova e lo trovo anche un po' kitch... ma le ha messe il Leo e tanto tra una settimana lo tolgo! ;-)



Ed ecco il rospo con i capelli più corti... eheheh per fortuna sono ricci e non si vede tanto che li ho tagliati io come potevo! Da notare il livido in mezzo alla fronte...


Le foto le ho scattate oggi, e di luce proprio non ce n'era e non mi va di strusare con photoshop!

buona serata a tutte!

Milena

15 commenti:

  1. Il tuo ometto è un amore! Ma che bei capelli ha? Il mio se non li teniamo cortissimi sembra che ha i capelli di un omino della Lego, un tuttuno!
    Veramente spettacolare il top del quilt, che pazienza!
    Un bacione
    Micky

    RispondiElimina
  2. sembra proprio un angioletto!!! :)
    il tuo lavoro è bellissimo!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. ciao milena...il tuo bambino e' bellissimo!
    Spero tu stia meglio..
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. The Tree of Life è bellissima!
    Sei bravissima!
    L'albero di Pasqua è coloratissimo, e va benissimo così... molto allegro, proprio come il tuo ometto.
    Buona Pasqua!
    Sue.

    RispondiElimina
  5. Se ti va passa dal mio blog c'è un premio per te.
    Baci
    Micky

    RispondiElimina
  6. Milena l'appliquè è bellissimo, di quelli che mi piacciono un sacco in questo periodo...... Eh eh il rospetto è bellissimo si trasformerà presto in un principe!

    RispondiElimina
  7. ciao amore ,è una vita che non passavo e che mi trovo una dolcezza di bambino circondato da altre chicche complimenti, un bacione e auguri .

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo lavoro.... e stupendo il tuo lavoro meglio riuscito... la serenità che gli si legge negli occhi ha un che di magico...

    RispondiElimina
  9. Ciao Milena,Buona Pasqua a tè e alla tua famiglia.
    Un bacione grande a Leo

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho visto che sei passata nel mio blog, grazie mille!
    Ho fatto una visita per il tuo e devo proprio farti i complimenti per le tue belle creazioni!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Bellisimo tu trabajo e muy bonito tu hijo!!!besitos http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. il tree of life e' molto bello...ma il tuo rospetto e' uno spettacolo! :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Che belli, il tuo piccolo, l'albero della vita e anche l'alberello pasquale. Non è pacchiano, è carino. Ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  14. il tuo Leo è uno spettacolo, ma vogliamo parlare anche del pannello che stai facendo??? bellissimo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  15. mi piace molto il tuo tree of life, e il sorriso dell'ammiratore seduto di fianco lo rende ancora più luminoso!
    brava
    ciao
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!