domenica 26 dicembre 2010

Le foto per il corso... e altro!

Queste sono le foto che ho presentato al corso di fotografia per l'ultima serata.  Dovreste immaginarvele con un bel passepartout acquistato ad hoc (chi aveva tempo per tagliarselo?).




 Il 23 dicembre ho ricevuto gli ornament che ho acquistato dal blog perluiperlorocolcuore dipinti dalla bravissima Ros. E guardate un po' cosa ha aggiunto nel pacchetto? Grazie Ros! Sei una stella! Vi metto la foto presa dal suo blog perché adesso è buio ed inoltre l'alberello si è macchiato un pochino con la carta rossa con cui era impachettato visto che il pacchetto è stato completamente distrutto dalle poste e si è bagnato... Avevo temuto il peggio e invece gli ornaments erano interi! :) Per il rosso riuscirò a farlo sparire! ;)


Gli ornaments che ho preso io sono i due con il cappello blu! Li avrei presi tutti... ma uno era già stato preso! ;)

Ho ricevuto anche altri due regalini hand made... Uno è il micione porta scottex che ha dipinto Giulia e che mia mamma ha acquistato al Mercatino per me! ;) L'altro invece è composto da un grembiule e un asciughino con un bel appliqué fatti per me da Barbara! Tutto bellissimo! Grazie Barbara e grazie mamma!
La foto del micione riesco a rubarla dal blog di Giulia, le altre invece seguiranno! Adesso è troppo buio!



Ho ricevuto anche qualche altro regalino non handmade! :) Invece casa nostra e casa dei miei sono state invase dai regali per il rospo! Ha ricevuto di tutto! Libri, vestiti, un trenino duplo, varie scatole di duplo che lui adora, puzzle, plastilina, macchinine, un aeroplanino, un camion, un cacciavite elettrico bosh (finto, ma funziona davvero), la cassetta di Manny Tuttofare con gli attrezzi che ballano e fanno un gran casino, due dvd...e altro ancora: insomma, siamo sommersi! 
Lunedì vado all'ikea a cercare un po' di scatole per organizzarci un po'... 

Adesso a nanna! Un abbraccio di cuore a tutte, buone feste a tutti!

Milena

1 commento:

  1. Meravigliose le foto del tuo Leo, tanti auguri per queste giornate di festa
    Un bacio
    Silva

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!