Ho cambiato completamente idea... l'altro progetto con i batik e la spirale era troppo moderno e troppo complicato da continuare... E allora ho deciso di prendere una collezione di stoffe molto più romantica e di usarla su uno sfondo marrone!
Mi sono pentita subito di aver usato questo sfondo perché dove ho stirato ha segnato diventando lucida... ma ormai è fatta e non mi va di buttare via questo lavoro e soprattutto di aspettare e comprare un nuovo jelly roll... Quindi amen, vedrò di nascondere i danni con il trapunto! E magari lavandolo migliorerà un po'...
Scusate la foto ma ho finito a mezzanotte di cucire, e volevo postarlo subito nel forum! Quindi eccola qui... I colori non rendono, ma potete vederli sopra!
Bene, a parte la stoffa marrone sono abbastanza soddisfatta... non vedo l'ora di ricevere il lavoro di Cri per affrontare il secondo giro! Forza compagne di avventura! Vi aspetto!
PS: le regole sono semplici... ognuna sceglie un jelly roll e un charm pack abbinato, aggiunge una o due stoffe di sfondo... e le altre continueranno il lavoro in circolo usando le stesse stoffe!
L'idea l'abbiamo presa dal libro della bravissima Kimberly Einmo:
mi piacciono le stoffe che hai scelto, belle fantasie, per lo sfondo vedrai che trapuntando il lucido si perderà via e ne verrà fuori un ottimo lavoro.
RispondiEliminaChissà che bello il risultato finale sarà.
buona notte
Rosy
Che bello Milena !!!!
RispondiEliminabello, anch'io ieri ho fatto prove con jelly roll di batik che avevo da tempo, passa a vedere nel mio blog.
RispondiEliminaciaoo
graziella