martedì 21 ottobre 2008

Sciopero? No ma...

...poco ci manca! Mi dispiace ma in questo periodo non riesco a trovare il tempo neanche per leggere i vostri blog... figuriamoci per scrivere sul mio!
Senza parlare poi del lato creativo: non sto combinando proprio niente! Mi sono tirata avanti un po' con il SAL delle stagioni, che è quasi finito! Ma non sono più riscita a riprendere la mia cassapanca né il trapunto del pannello art to heart... Che disastro!
Il guaio è che torno stanca da lavoro e spesso abbastanza tardi, gioco con il Leo, ceniamo e poi una volta che l'ho messo a nanna accendo la tele e addio... Come ieri sera che ho guardato un filmone romantico come L'amore non va in vacanza! Avrei voluto andare a vederlo al cinema quando è uscito perché adoro Jude Law et Jack Black... ma non avevo potuto quindi ieri non potevo perdermelo!
E da due settimane ho iniziato un corso di tedesco il martedì sera! Mi piace ma è dura restare sveglia fino alle 22!
Mi sa che appena finisco vado a comprarmi un po' di vitamine perché la frutta non basta! :)
Adesso se il lavoro resta tranquillo vado a dare un'occhiata ai vostri blog! Mi dispiace non riuscire a lasciare spesso dei commenti...

Un abbraccio, Milena

PS: non so se l'ho già scritto ma mi è arrivato il pannello di Fiore per la vendita di beneficienza! È ancora più bello che in foto! E non vedo l'ora di avere una casa mia per appendercelo! :) Peccato che gli inquilini abbiano fatto di nuovo ricorso e quindi sarà per il 30 giugno 2009... MA CHE PALLE!!!!!!

8 commenti:

  1. Mi spiace per la casetta nuova.. ma vedrai che il 30 giugno arriverà in un baleno! E poi... ci sono dei periodi dove davvero è impossibile trovare il tempo per fare qualcosa, vedrai.. passerà pure questo :-))
    Un abbraccio
    Fiore

    RispondiElimina
  2. accidenti a questi inquilini ndisciplinati, più che altro per i progetti che si possono fare!!
    tienici informata!
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  3. eh....gli inquilini.... lo sai che anche loro hanno i loro diritti.... e a volte sono proprio ostici...
    forza e coraggio...
    Bacioni
    pat

    P.S. Bacioni a Leo!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Milena,
    forza forza forza tutto passa e torna il sereno :-)
    ... si quel film è adorabile troppo bello e troppo troppo Jude Law wow!!
    biz
    aldina

    RispondiElimina
  5. Passa da me quando puoi, devi ritirare un premio. Abbracci Milena

    RispondiElimina
  6. Non sò come ti ho trovata,ma sono contenta di aver visitato il tuo blog,vedo che ami il patchwork come me!!!!
    Complimenti per il tuo blog
    A presto
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Ciao Milena, nel mio blog un premio per te!
    Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao! fai delle cose bellissime in tessuto!... anche il tuo blog e molto
    attrattivo. Quando hai un tempo, fai un giro per il mio. Ti saluto
    dall'Argentina. Baci!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!