mercoledì 21 gennaio 2009

Acquisti

Guardate un po' cosa ho comprato?
Queste stoffine vengono direttamente dagli USA (Fabricshack)... e le ho pagate (spedizione compresa) 40$... qui avrei acquistato 2 metri esatti di stoffa!


Poi ecco lo schema che ho ordinato da Giovanna... è uno schema che ho visto sul blog SAL Neighborhood e ho pensato di comprarlo. Non mi iscrivo al SAL perché non credo di riuscire a ricamare tanto in fretta!


E ho già iniziato a ricamarlo su lino 11 fili. È la prima volta che provo a ricamare sul lino... e forse iniziare dal bordo non è stata una grande idea! Cmq alla fine, disfa e ridisfa, ce l'ho fatta a fare il giro con il marroncino e ho già fatto metà giro di foglie!

16 commenti:

  1. capisco il motivo per cui ti sei innamorata di quello schema, è bellissimo! Anche le stoffine sono niente male....vado a dare un'occhiatina al sito da dove le hai acquistate...non si sa mai che trovi anche io pane per la mia dentiera!:o)
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. bellissime le stoffine e bellissimo il ricamo.. aspetto il lavoro finito!
    baci:)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo schema, non vedo l'ora di vederlo ultimato.
    Grazie per la dritta del sito americano vado subito a cercarlo, le stoffine sono molto belle.
    Baci Marta

    RispondiElimina
  4. bellissime le stoffe vado subito a cercarlo, ciao sono lella

    RispondiElimina
  5. Che belle stoffe! Adoro gli scozzesi!
    Anche lo schema non è niente male!

    RispondiElimina
  6. Ciao Milena grazie della visita.
    Queste stoffine sono una meraviglia corro subito a vedere il sito. Buon lavoro per il ricamo e complimentissimi per il tuo LEO è bellissimo.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  7. conosco il sito delle stoffine e fino adesso mi sono trattenuta perchè non lavoro molto e vorrei prima usare le stoffe che ho già, anche se mi manca sempre qualcosa! lo schema è bellissimo hai fatto bene a prenderlo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lo schema, davvero delicato! E le stoffe un vero affarone! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. Che belle le stoffine!!! E lo schema!!!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Belle le stoffe!!!!
    Hai gia' in mente un progetto o farai come me che alla fine le colleziono perche' mi dispiace usarle????...ma si puo'????

    RispondiElimina
  11. ciao Milena,un'informazione sul sito dove hai acquistato le stoffe accettano pagamento con posta pay e un yard corrisponde più o meno a 90cm? Grazie un bacione Milena

    RispondiElimina
  12. Ho appena visto il sito con le stoffe, verrebbe anche a me voglia di fare un acquisto, ma poi non saprei più dove mettere tutti i miei lavori creativi, avrei decisamente bisogno di una camera tutta mia, da nn dividere con il mio piccolo...magari fra qualche anno si potrà fare. ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Milena.....le stoffine sono molto belle e questo schema è davvero bello, sono curiosa di vederlo ultimato.baci Deby

    RispondiElimina
  14. bellissime le stoffe io ho iniziato da poco a cucire, ma tu sei bravissima!!!
    complimenti ancora

    RispondiElimina
  15. Anche io, qualche tempo fa ho sbirciato nel sito delle stoffine, tante ed economiche in confronto ai prezzi che abbiamo qui in Italia.
    Ma...ho un handicap, conosco l'inglese livello scolastico, nulla di più, e sopratutto mi spaventa il pagamento in dollari? Come si fa? Pensa la posta o la banca a convertire? Mi puoi dare delucidazioni gentilmente?
    Un saluto, Rosanna

    RispondiElimina
  16. ciao bellezza ho un premio per te sul mio blog ... baci folletta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!