domenica 20 settembre 2009

Orgogliosissima!


Non sono impazzita! Oggi avrei dovuto finire di mettere a posto la casa... e invece ho passato la giornata al pc a fare la dichiarazione delle imposte e gironzolare per forum... Ma almeno qualcosina dovevo farla! Ho montato un tavolo che mi avanzava nella camera degli ospiti e ho attaccato questa bacheca 1m x 1m da sola!
Ebbene sì armata di trapano sono riuscita ad appenderla... e indovinate un po'? È persino a livello! :)

9 commenti:

  1. Ciao Milena!!!Che bello essere nuovamente on-line!!!Che brava che sei stata per me quell'affare con il liquido verde è praticamente un oggetto alieno!hihi!
    Le foto del piccolo sono stupende ma quanto è cresciuto!!!
    Vabbè alla prossima!
    un abbraccio
    viviana

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena,
    riesci a fare tante cose.
    Sei proprio brava.
    DonatellaM

    RispondiElimina
  3. Questi sono i lavori che danno soddisfazione!!!!!!
    Anche a me piace arrangiarmi in casa e il trapano ormai non ha più segreti!!!!!
    Brava Milena....
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  4. Bravissima Milena, sei stata grande col trapano! e poi bellissime le foto in montagna tue e del tuo Leo ! Ma quante stoffe hai accumulato???? per non parlare dei supporti di legno!!! quasi quasi ti assumerei per fare un po' di ordine anche nel mio di materiale!!!! ci stai???
    io sono pigra e non lo metto mai a posto...risultato che tra un po' esco io di casa!
    a presto
    Laura

    RispondiElimina
  5. grande milena!!! io amo il diy, ma devo dire che ad appendere oggeti di queste dimensioni non mi osno ancora cimentata.. daltronde noi ragazze moderne dobbiamo imparare a farci le cose da sole no?! (anche perchè poi se aspetto mio moroso....... nn sa nemmeno come si impugna un trapano). Casomai chiederò consiglio a te! Riguardo la craft room sotto WOOOOW bellissima e fornitissima di ogni ben di dio (^__^)! sai cosa manca? una visione di insieme! quando finirai di riordinarla fai una bella foto di insieme così si capisce come hai disposto i mobili ecc! .. è sempre utile vedere le craft room altrui (specie di super crafter come te) per inspiration! grazie un bacissimo a te e al tuo piccolo dolcissimo e con l'occhio furbissimo Leo! smack fede

    RispondiElimina
  6. Dai Milena che portento!!!
    Trapano e livello perfetto!!!
    Brava bravissima!!!
    Patti

    RispondiElimina
  7. HAi fatto davvero un ottimo lavoro e la tua craft room è assolutamente invidiabile e fornitissima. Ma il tuo rospetto è insuperabile, è la tua creazione più riuscita!
    Ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. una cosa che non ho mai saputo fare e' usare il trapano...ho un po' paura...invece tu sei stata coraggiosa, e anche bravissima! :)
    Ciao Milena!
    Grazia :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!