lunedì 17 maggio 2010

Tanti libri...

ultimamente ho speso una cifra in libri... che dire: sono drogata! Non ho fatto delle recensioni, ma solo messo un appuntino... se volete qualche notizia in più, scrivetemi pure! La mia email è nel profilo! :) Eccoli qua in ordine sparso:


Kim Diehl - Simple Comforts (la mia preferita... i suoi libri li ho tutti!!!)


Anni Downs - The World as it should be (era un po' che lo cercavo... dopo aver visto uno stupendo cuscino fatto da Patty! E finalmente eccolo qui!)


Rose Hughes - Dream landscapes (uno di questi quilt lo faccio! promesso!!!!)


Kaffe Fassett's - Simple Shapes Spectacular Quilts (questo è solo da ammirare... 23 quilt uno più bello dell'altro!)


Barri Sue Gaudet - Quilt a Gift (trooooooppo carino!)


Lynn roddy Brown - Simple strategies for Scrap Quilts (niente di travolgente... ma delle belle idee per usare gli scrap)



Susan Taylor Propst - Beautiful Blooms e Another Season of Beautifl blooms (il giorno che saprò fare un appliqué del genere, lascio il lavoro e divento una quilter professionista... eheheh tranquilli che non succederà mai!)



Piece O'cake - The new appliqué sampler e Flowering Favorites(nel libro appliqué outside the lines parlavano del primo libro ed ero curiosa... il loro metodo di appliqué però mi ispira poco... mi sa che continuerò a farlo alla mia maniera... nel secondo ci sono dei bei progetti)


Beth Ferrier - more! hand appliqué by machine (bello... ma difficile per me!)




Whimsicals - Pumpkins and spice, Reminiscing e if Quilts could talk (Terry è fenomenale... adoro tutto quello che fa! E adoro le sue stoffe...)


Pam & Nicky Lintott - Jelly Roll Quilts (mi aspettavo di più ma c'è un progetto che mi stuzzica e ho già pronto un jelly roll!)


Lynette Jensen per Thimbleberries - Block by Block to beautiful quilts (mi piace sempre come abbina i colori Lynette, e ci sono dei bei blocchi e delle belle idee)


Judy Martin - Stellar Quilts (geniale la sua tecnica per ottenere stelle perfette... ancora troppo difficile per me, ma prima o poi ci provo!)


Kim Schafer's - Calendar Quilts (12 progetti con dei soggetti mensili per dei piccoli wall quilt)

PS: ce ne sarebbero degli altri ma adesso vado a nanna... :) bacio!
PPS: ce ne sono altri in arrivo da amazon.de... non vedo l'ora!!! Per fortuna non compro vestiti, trucchi e non spendo soldi dal parrucchiere... altrimenti sarei sul lastrico da un bel po'!

4 commenti:

  1. sono rimasta allibita dal tuo acquisto,mi piacciono troooopppooo.Dove li hai comprati???Noooooooo non voglio sapere.Siiiiiii dimmi li hai presi in internet ????????Troppo belli immagino

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! e quanti...come ti invidio!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. Wow sono una dilettante in fatto di shopping ;-)
    Mi ispirano un sacco 'Stellar quilt' e 'QUilt a gift', che dici devo fare la pazzia?
    Kiss Micky

    RispondiElimina
  4. Mi è arrivato ieri new applique sample di piece o' cake, oggi inizio a leggerlo sperando che l'inglese non mi ostacoli.
    Mi incuriosiva quello di Terry, visto che ne parli bene.
    Si accettano consigli dalle mie parti, in quanto beginner i libri sull'argomento mi attraggono molto!
    Ciaoooooooooo
    Faby

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!