domenica 2 gennaio 2011

SAL



Lo so, sono pazza... ma Kokina mi ha invitata al SAL che lei e Pepe hanno organizzato... ed io ho accettato. Il progetto è "THE GIFT OF FRIENDSHIP" di Natalie Bird. Il libro l'ho ordinato subito dopo Natale e dovrebbe arrivare tra una settimana... visto che dovevo ordinarlo, meglio massimizzare le spese di spedizione: ho preso anche un altro libro e un paio di pattern...

Il blog del SAL è Kokina, Pepe and the stitching along gang


I progetti in corso quindi sono diventati 4:
- coperta del Leo da trapuntare (sono a metà)
- l'albero della vita (devo ancora finire il top)
- lone star con il patchworkcaffé (stella fatta, manca lo sfondo)
- e questo che è da iniziare...


Troppi? Ma no... ;-)

3 commenti:

  1. Ciao Milena,
    faccio parte dello stitching along di Kokina e ho un blog da circa 2 mesi.
    Da quando ho creato la mia stanzetta virtuale mi sento meglio,ho un posticino mio che nessuno mi può togliere.
    Spero che possa essere lo stesso anche per te,forse non ci incontreremo mai,ma ci siamo!!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena
    benvenuta nel salottino che hanno creato per noi Kokina e Pepe.
    Sarà un 2011 sicuramente migliore perchè sarai circondata e coccolata da tutte noi, che anche se lontane ci stringiamo intorno ad un quadrotto di tessuto da ricamare, ad un pensiero, ad una nuova amica !!
    Un abbraccio ed un augurio per un anno sereno
    Sonia & ..( detta orsetta )

    PS i progetti non sono mai troppi, servono a sentirsi vivi e parte di qualcosa..

    RispondiElimina
  3. ....come dice Sonia i progetti non sono mai troppi,se ti va dai un'occhiata sul mio blog.Se ti va puoi aderire ai miei "Piccoli pensieri rosa",ci sono anche altre ragazze del gruppo.
    Non è un progetto impegnativo,ti spedisco 4 ricami e crei qualcosa con la tecnica del patchwork.
    Trovi i post in fondo a tutto,foto dei ricami e cose che potresti realizzare.Se ti va mandami una mail con l'indirizzo per ricevere i ricami.
    Claudia.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!