giovedì 16 giugno 2011

Corso con Melanie Testa


Oggi ho avuto la bella notizia che potrò partecipare al corso che terrà Melanie Testa a Cadro!
Marlis Egger ha organizzato diversi corsi... e io ho deciso di imparare a tingere le stoffe da me! :)
Spero di riuscire nonostante io sia una principiante in questo campo...

Se volete vedere che cosa ha organizzato Marlis andate a vedere in questo sito:
http://www.texartacademy.ch/benvenuti.html

Purtroppo dovrò rinunciare al corso con Lynette Anderson presso il Cotton Color... tutto non si può fare!
Anche perché questo corso costa abbastanza... e c'è tanto materiale da prendere!

Ieri sera ho seguito la prima lezione di patchwork giapponese... niente di difficile ma molto carino... speriamo di diventare più precise! :) Mi piacerebbe fare un bel centro tavola... vedremo!
Il corso l'ho fatto da Patty a Balerna! Ci siete già state? No? Cosa aspettate? ;)

A presto ragazze! :)

3 commenti:

  1. Ciao carinissimo il tuo blog, anche io mi sto avvicinando da poco al mondo del cucito, ho comprato da qualche settimana una macchina per cucire ma sono ancora agli inizi..Anche io ho un blog, se ti fa piacere puoi passare a darci un'occhiata, io mi occupo soprattutto di bellezza,moda e make ma ho creato anche una sezione idee hobby dove ci sono alcune mie creazioni fatte a mano, se ti va di vederle e darmi la tua opinione mi fa piacere. un bacio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena.
    Un bel corso di tintura su stoffa
    è un'opportunità da non perdere!...
    sono contenta per te!
    Puoi fare cose meravigliose!!!
    Un abbraccio.
    Loryan

    RispondiElimina
  3. grande occasione. che emozione! un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!