domenica 26 febbraio 2012

Qualcosa combino...

Questo è un quilt creato al volo con questa tecnica:
(da Missouri Quilt)

Eccolo: devo stirarlo... l'ho fatto tempo fa ed era in una scatola! L'ho fatto con l'idea di usarlo per esercitarmi con il freemotion... un motivo all over!



Qui invece sto provando le combinazioni per le pinwheel! Sono 35 blocchi da 12.5". Che ho deciso di piazzare 5x7. Poi ci saranno uno o due bordi... devo vedere quanto riesco a fare con la stoffa che ho!
Devo stirare anche questi blocchi (l'ultima cucitura) e poi inizio ad assemblarli... dopo tanto sposta di qui e di là ho trovato una combinazione che mi piace. Le punte centrali non sono così irregolari come sembrano... vediamo dopo aver stirato!



I colori sono inusuali per me... ma mi piacciono! La foto credo sia sfuocata... ma le ho fatte poco fa con il cellulare! Scusate tanto! Inoltre non sono riuscita a fotografare tutti e 35 i blocchi!

A presto,



3 commenti:

  1. Bravissima!!! Questo è un lavoro per il quale non ho proprio pazienza, ma che ammiro moltissimo. Un abbraccio...Iaia.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori e anche per aver proposto il video. cristina

    RispondiElimina
  3. Mile ma quante coperte sforni??? se una macchina da patchwork ah ahh. Non ti dico quanto UFO ho in giro... di cui due matrimoniali per me!!! che vergogna...
    complimentissimi
    bacio
    rosy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!