mercoledì 17 ottobre 2012

Stoffa avanzata dal Mystery BOM...

... a chi teme che la stoffa che mandano da Fat Quarter Shop non basti... guardate quanta ne è avanzata?
E considerate che l'ho già usata per le 14 tazzine in appliqué dei blocchi di buon compleanno e anche per parecchi siggies... e ci sono pezzi grandi più di fat quarter! Credo che tra tutto saran tranquillamente 2-3 metri di stoffa...
Ho ancora da parte la stoffa per il retro e per il binding... e per chi me l'ha chiesto, il trapunto credo che lo farò a macchina! Vedremo...

Stasera ho preparato 10 siggies... già imbustati e pronti per essere imbucati domani mattina!
La stampante a colori è morta poveretta, allora ho usato l'altra e colorato le aperte con i pennarelli per la stoffa! Mi sembra vadano anche meglio! I colori sono più vivaci... anche se meno precisi! :)

L'ape ritagliata è del rospo... e ci ha aggiunto un cuore per me!


Bacio,


1 commento:

  1. che bella l'apetta!!!
    accidenti a macchina la trpuntatura? effettivamente non ci avevo mai pensato. poi fammi sapere come viene.
    ma sai che siamo "vicine di casa"?
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!