martedì 18 maggio 2010

serie tv...


... da quando ho swisscom tv e posso registrare sul disco fisso le serie tv la mia "malattia" è peggiorata! niente di più comodo: programmo la serie, lui registra quando va in onda la puntata e le guardo quando voglio senza pubblicità.
E ormai non mi perdo più una puntata di: Grey's Anatomy, Private Practice e Damages il martedì sera su La1, The perfect wife e Lie to me il mercoledì su la1, Senza traccia in contemporanea su rai2 seguito da Close to home. Bones il sabato su rete4 e NCIS e NCIS Los Angeles la domenica su rai2... senza contare le puntate sparse di Law&Order e i vari CSI che vanno in onda su diversi canali e il telefilm che ho scoperto lo scorso week-end: Samantha chi? su italia1 che mi diverte un mondo... per fortuna non sta andando in onda il Dottor house in questo periodo!

E poi mi stupisco di non trovare tempo per pulire casa o fare i miei lavoretti... per fortuna arriva l'estate e andranno in onda solo repliche! così riuscirò a combinare qualcosa!

Come direbbe mia mamma: devo trovarmi un moroso e uscire un po' di più! Altro che guardare i telefilm registrati fino a notte inoltrata... ;)

5 commenti:

  1. come ti capisco...io non ne seguo così tante e poi le guardo a singhiozzo ma se potessi....non vedo l'ora cmq che esca la nuova puntata di grey's...

    RispondiElimina
  2. Bene fai parte del club :-)) anche io son malatissima di telefilm ;-))

    RispondiElimina
  3. ti do una bella notizia: a giugno ripartono le nuove puntate di House!!! Comunque anch'io seguo più o meno le tue stesse serie, fra medici e poliziotti non se ne esce più!! Un saluto, Moka

    RispondiElimina
  4. Ho già pronta la valigia e i popcorn, a che ora devo arrivare ???
    Anch'io sono una serie dipendente, ma non riesco a seguirle come vorrei, così magari le guardo su più canali e sono serie di anni diversi, puntate già viste 2 volte e stai pur sicura che la puntata che ti sei persa, te la perderai di nuovo. ah ah ah Buon week end lungo.
    Leyla

    RispondiElimina
  5. eh eh vedo che abbiamo gli stessi gusti televisivi!!!
    ma siiiii...goditeli! l'importante è rilassarsi in qualche modo! non importa come!
    un bacio a Leo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!