mercoledì 29 febbraio 2012

Frixion - Pilot


In internet impazzano news su queste penne... che spariscono con il ferro da stiro! Costano meno dei pennarelli che spariscono con l'aria o l'acqua... ci sono in 3 colori... ma nei commenti di un video c'era scritto che con il freddo ricomparivano le scritte!

Ci fidiamo o facciamo una prova?!? Figuriamoci... sono peggio di San Tommaso!
Ecco quindi la prova...

3 colori (nell'ordine: nero - rosso - blu)

Si cancella in un batter d'occhio... 

Ma ecco cosa succede dopo 5 min in congelatore! 

Bisognerebbe provare anche solo fuori dalla finestra o magari in frigorifero... adesso cancello di nuovo con il ferro da stiro e metto il pezzetto di stoffa in frigo! Vi farò sapere!

Ieri sera ho finito il trapunto della coperta del Leo, cucito il binding e adesso devo cucire a punto nascosto sul retro... ho appena iniziato ma ho perso il ditale... sarà dura!!!

Ecco un piccolo scorcio... il trapunto è da migliorare! Ma questo è il retro, sul davanti ho trapuntato in rosso, si nota meno! :) Poi è la prima volta che trapunto a macchina un quilt grande... prima d'ora avevo trapuntato a macchina solo pannelli! Domani finisco e nel week-end faccio una foto! Magari con l'aiuto del rospo! Spero gli piaccia ancora... ai tempi mi aveva aiutato a scegliere le stoffe! Ma ormai son passati 2 anni e mezzo!


A presto,

4 commenti:

  1. Chissà se lavandoli l'inchiostro va via, proverò anch'io.
    La trapuntatura mi piace molto, non vedo l'ora di vedere tutto il capolavoro.
    Baci
    Daniela dankol

    RispondiElimina
  2. Passare dal tuo blog è sempre interessantissimo.
    Il trapunto mi sembra perfetto.
    Angela

    RispondiElimina
  3. Ciao Milena.
    Le foto della prova Frixion sono davvero esaustive.
    Grazie cara.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo blog e per i tuoi post: mi iscrivo tra i follower e d'ora in poi ti leggo. Anch'io ti aspetto nel mio blog, vieni a sbirciare!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!