lunedì 16 aprile 2012

Strega comanda color...

VIOLA!


Con le amiche del patchwork caffè abbiamo fatto questo scambio!
Ognuna di noi sceglieva un colore... ogni partecipante preparava tanti fat eight quante erano le partecipanti... poi la mum (Aurora) ha smistato le stoffine e ognuna ha ricevuto le stoffine del colore che aveva scelto!

Queste sono quelle che ho spedito io!



Potete vedere anche gli spillini con il mio nome che hanno preparato Maria e Marcella! Grazie ragazze! :)
Alla prossima fiera ne sfoggerò uno sulla borsa così da farmi riconoscere!

A presto!


2 commenti:

  1. era da un pò che non passavo a trovarti, mi son persa un sacco di posts bellissimi.
    Quante belle stoffine hai spedito.
    Super complimenti
    Angela

    RispondiElimina
  2. ecco e alla prossima fiera speriamo di incontrarci... se no organizzerò una spedizione in quel di... Dovrò pure sfruttare la vignetta ti pare?
    E vedere il Leo dal vivo mi intriga troppo!!
    Quando hai un minutino passa da me a ritirare un pensiero, di solito bypasso ma stavolta ti tocca ah ah..
    bacio
    rosy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!